Tra Charlotte Crosby e Gaz Beadle è davvero finita, lei sembra abbia voltato pagina ed esca con un modello ed ha dichiarato di non voler più sentir parlare del suo ex, arrivando a paragonarlo addirittura ad un assassino.
Il protagonista di Geordie Shore però adesso ha vuotato il sacco e si è preso le responsabilità della fine della storia d'amore più amata dai fan dello show di MTV. Gaz durante il programma tv This Morning non solo ha ammesso i suoi errori con Charlotte, ma le ha anche augurato di trovare un bravo ragazzo.
"Non mentirò, sono io ad aver fatto casino. Adesso non ci sentiamo più. Penso sia finita davvero, stiamo andando avanti con le nostre vite. Lei sta conoscendo nuovi ragazzi e io sono felice per lei. Le auguro il meglio, spero trovi un bravo ragazzo. Avrò sempre un posto per lei nel mio cuore, spero che potremo diventare buoni amici in futuro e magari ridere di quello che abbiamo vissuto."
Noi continuiamo a sperare di rivederli così…
Guarda le foto più belle di Charlotte e Gaz!
PH: Instagram
The post Geordie Shore: Gaz ammette di aver sbagliato con Charlotte e parla del loro futuro appeared first on News Mtv Italia.