Aveva già ammesso di essersi sottoposta a diversi interventi cosmetici perché non le piaceva il suo corpo, ma adesso Chloe Ferry va oltre e rivela un'altra motivazione che l'ha spinta a tornare tra le mani del chirurgo.

L'ultimo ritocco è stato al seno: la star di Geordie Shore ha postato su Instagram un video in cui mostra le cicatrici, ancora rosse e fresche, e non riesce a trattenere un pianto disperato spiegando perché abbia iniziato "l'incubo della plastica".
"Pensavo di avere un seno bellissimo, mi sentivo sicura di me su questo, quindi ho postato una foto in cui indossavo un top, molto scollato – ha detto Chloe, tra le lacrime – ma tutti hanno iniziato a commentare scrivendo che il mio petto è cadente".
"Questi commenti mi sono rimasti appiccicati in testa e sono diventata insicura sul mio seno. Quindi mi sono operata e adesso ho delle cicatrici bruttissime – ha continuato – se non ci fossero stati quei commenti, non mi sarei rifatta ancora".
Non è l'unica operazione non andata esattamente come si aspettava: Chloe Ferry ha da poco rivelato che non riesce a respirare bene dopo il ritocco al naso eseguito qualche mese fa.
I selfie HOT di Chloe Ferry
The post Chloe Ferry: la star di Geordie Shore rivela di essersi rifatta per colpa dei commenti sui social appeared first on News Mtv Italia.