Chloe Ferry non ha mai fatto segreto dei ritocchini a cui si è sottoposta, confessando anche di aver prenotato con l’amica Marnie Simpson lo stesso chirurgo plastico delle Kardashian Jenner.
Adesso la star di Geordie Shore 16 ha ammesso di aver speso una cifra da capogiro in filler, protesi e così via: preparati a restare a bocca aperta!
Chloe ha parlato con New! Magazine delle procedure cosmetiche che ha seguito e a un certo punto l’intervistatore ha insinuato che tutte quelle operazioni le saranno costate almeno 57mila euro.

Se ti sembrano tanti, tieniti forte perché Chloe ha risposto così: “È molto di più di 57mila dollari: magari fosse quella cifra!“.
E poi, scherzando: “Sono in bancarotta“.
Il fidanzato Sam Gowland l’appoggia in pieno: “Adoro le cose finte” ha confessato, e Chloe: “Mi dice: se ti piace, vai e fallo“.
Couple goals!
Continua a seguire Geordie Shore 16 per vedere com’è nato l’amore tra Chloe Ferry e Sam Gowland: le nuove puntate ti aspettano ogni venerdì alle 22:50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOW TV.
Intanto scopri di più su Sam, nel video:
[arc id=”d22a39c1-24b0-46db-971e-0ac22bf5334c”]
ph: getty images
The post Chloe Ferry: “Sono in bancarotta”, la star di Geordie Shore rivela quanto ha speso in chirurgia estetica appeared first on News Mtv Italia.